Station Wagon

A partire da 85.190,00 €

Il Grenadier Station Wagon è disponibile al momento del lancio in due edizioni speciali Belstaff in configurazione 5 posti. L’attenzione è massima per il comfort dei passeggeri in ogni condizione di guida e la capacità di carico è elevatissima.


GRENADIER TRIALMASTER EDITION
Per le condizioni fuoristrada più estreme, il Grenadier Trialmaster Edition ha tutto l’occorrente per superare ogni ostacolo. Deve il suo nome all’iconica giacca Belstaff Trialmaster, presentata per la prima volta nel 1948 e pensata per le condizioni estenuanti della Scottish Six Days Trial.


GRENADIER FIELDMASTER EDITION
Per chi ama l’esplorazione e l’avventura. Non importa la destinazione: il Grenadier Fieldmaster Edition ti assicura un’esperienza di viaggio raffinata e confortevole. Deve il suo nome alla celebre giaccia Belstaff Fieldmaster, una rivisitazione in chiave moderna di un design classico ispirato alle attività all’aria aperta.

Il Grenadier può sembrare un veicolo fuoristrada polivalente solido e robusto. E lo è.

Ma c’è di più. Interni raffinati. Un abitacolo ampio e luminoso. Sedili confortevoli. Una guida fluida. Perfetto per qualsiasi viaggio. Comfort su strada e capacità fuoristrada.

Zero compromessi.

Caratteristiche

USO QUOTIDIANO

Il Grenadier è un 4X4 robusto, a dabile e progettato da veri esperti. Ma c’è molto di più. È confortevole. Funzionale. Estremamente versatile. Calibrato e bilanciato per garantirti prestazioni al top su strada e in fuoristrada. Ed è progettato per a rontare ogni s da nel mondo e nella vita. Sarà la tua auto di famiglia, il tuo mezzo da lavoro e il tuo compagno di avventure. Anno dopo anno, dopo anno. Un 4X4 progettato con precisione estrema per te e per le prossime generazioni.

USO PROFESSIONALE

Il Grenadier è un fuoristrada evoluto progettato per compiere imprese straordinarie. Sviluppato, testato e realizzato per lavorare. Robusto, potente, a dabile e costruito per durare. Pronto ad a rontare ogni condizione meteo e ogni terreno, anno dopo anno. Uno strumento di lavoro su cui puoi sempre contare. Spetta a te decidere dove, come e per cosa utilizzarlo.

 

USO FUORISTRADA

Portare a termine la missione, attraversare foreste, superare terreni rocciosi, a rontare dune di sabbia. Fondi scivolosi, irregolari, fangosi, rocciosi. Il fuoristrada ha molti volti. Per questa ragione ti serve un 4X4 progettato e collaudato per ogni evenienza. Potenza, coppia, aderenza, robusti assali rigidi e trazione costante: abbiamo collaborato con i nostri partner esperti del settore automobilistico per creare un 4X4 pronto ad a rontare tutto ciò che vorrai. Per quanto il terreno sotto i piedi possa essere mutevole, il tuo Grenadier sarà sempre un punto fermo.

Utility Wagon

Scopri le caratterischiche del modello

Quartermaster

Scopri le caratterischiche del modello